Promozione prestagionale

 

 

Parti con slancio con la nuova promozione per i tuoi futuri acquisti,

scegli la qualità, scegli i prodotti della Poettinger

 

 

guarda i video relativi alla produzione 

 

Approfitta della promozione prestagionale, acquista il macchinario che 

 ti occorre per la stagione che sta per cominciare, attrezza la tua azienda agricolo con un prodotto di grande qualità, con attenzione ai particolari e ai costi di manutenzione

 

scopri le novità 2014

 

visita il sito e ...

 

 

Agritechnica 2013 

Macchina dell’anno & 2 medaglie d’argento

AEROSEM con PCS (Precision Combi Seeding) e IDS (testina di distribuzione intelligente)

 

Con le ultime novità tecnologiche PCS (Precision Combi Seeding) e IDS (testina di distribuzione intelligente) sviluppate nella AEROSEM, la sua nuova seminatrice pneumatica, PÖTTINGER mostra la strada da seguire. Entrambi i sistemi sono stati premiati con una medaglia d’argento dalla DLG (Deutsche Landwirtschaftsgesellschaft - Società tedesca dell’agricoltura). All’Agritechnica la AEROSEM ha vinto un altro premio: „Macchina dell’anno“. I redattori tecnici della DLV (Deutscher Landwirtschaftsverlag - Casa editrice tedesca per l’agricoltura) eleggono in 17 differenti categorie le macchine che ritengono particolarmente innovative ed efficienti. PÖTTINGER ha vinto l’ambito premio nella categoria „Tecnica di semina“. Martedì 12 novembre, durante una solenne cerimonia di premiazione, al team PÖTTINGER è stato consegnato il premio di „Macchina dell’anno“ per la seminatrice AEROSEM.

 

Riconoscimenti in abbondanza

 

La DLV (Deutscher Landwirtschaftsverlag - Casa editrice tedesca per l’agricoltura) ha conferito a Pöttinger 2 medaglie d’argento - su 33 complessive - per due straordinarie innovazioni.
IDS (testina di distribuzione intelligente) e PCS (Precision Combi Seeding) della nuova generazione di seminatrici AEROSEM hanno ottenuto l’onorificenza d’argento.

La nuova AEROSEM, oltre a suscitare l’interesse di moltissimi visitatori, ha fatto furore:
i redattori tecnici della DLV (Deutscher Landwirtschaftsverlag - Casa editrice tedesca per l’agricoltura) hanno eletto la „Macchina dell’anno 2014“ in 16 differenti categorie. AEROSEM si è aggiudicata l’ambito titolo nella categoria „Tecnica di semina“. 

Il verdetto della giuria:

Doppiamente buono – così si può descrivere in modo breve e conciso il sistema della AEROSEM 1002 di Pöttinger. Si tratta di una nuova generazione di seminatricici pneumatiche, dotata delle novità tecnologiche IDS (testina di distribuzione intelligente) e PCS (Precision Combi Seeding). Con l’azionamento idraulico della ventola, che si accontenta di ca. 25 l d’olio per quasi 400 giri/min., attraverso il sistema di trasporto pneumatico è possibile rilasciare quantità di semente da 1,5 a 340 kg/ha ad una velocità di 12 km/h. Con l’innovativa testina di distribuzione IDS è possibile rilasciare un numero costante di semi lungo tutte le file con commutazione per corsie strette, risparmiando così semente. Power Control e ISOBUS dal trattore ne costituiscono la base. Per riuscire ad impiegare doppiamente la seminatrice pneumatica, è stata inoltre integrata la tecnologia di semina singola PCS. La AEROSEM 1002 dispone di fino a 10 elementi di semina singola, per una distanza tra le file di 37,5 e 75 cm. Così è possibile seminare non solo cereali, ma anche mais e girasole. Ma non è ancora tutto. Sono anche possibili combinazioni con fertilizzazione ad hoc o semina di colture intercalari. Allo scopo il contenitore per la semente è suddivisibile in due segmenti: 400 l per la semente per la semina singola e 850 l per fertilizzante o coltura intercalare. L’azionamento degli elementi per la semina singola avviene indipendentemente dal sistema di dosaggio tradizionale; la separazione dei semi avviene meccanicamente. I singoli semi vengono trasportati al coltro a disco doppio DUAL-DISC mediante un ingegnoso sistema d'aria sovrapressione. Pöttinger può garantire così un’esatta separazione dei semi senza altezza di caduta, con conseguente distribuzione longitudinale uniforme dei semi.

 




 

Pöttinger ancora una volta, con la sua forza innovativa e la sua grande competenza,

ha reso palpabile il fascino della tecnologia agricola durante la più grande fiera agricola mondiale. 

  

chiedici informazioni sulla produzione, sulla promozione ...

 

saremo lieti di contattarti per un preventivo
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


 

I ricambi possono essere originali o compatibili, i riferimenti originali hanno scopo puramente informativo
Tutti i nomi e i marchi e le immagini utilizzate appartengono ai rispettivi proprietari

Agriservices S.r.l. - Via Aleardi 43 - 10045 Piossasco (Torino) -Tel. 011-906.65.45 Fax 011-096.00.78
P.I.: 10444990013 - R.E.A. N. 11341331 C.C.I.A.A. DI TORINO

E-mail : info@agriservices.it
www.agriservices.it - www.ricambitrattorishop.com
copyright 2000-2015 Design www.datavalue.it