Condizioni di vendita, le vostre domande,

i costi dei trasporti, .... 

 Consegne :

 

Tutti i prodotti elencati sul sito si intendono al netto dell'iva, se non espressamente dichiarato, pertanto vanno maggiorati del 22 %. 

Le nostre condizioni di vendita per i ricambi, disponibili a magazzino, prevedono una consegna che va dalle 24/48 ore dalla nostra conferma d'ordine inviata via email. 

Nel caso in cui il materiale richiesto non sia disponibile a magazzino, potremo ordinarlo al ns.fornitore, chiedendo il Vs. anticipo sul pagamento. 

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dalla fattura (per questo ci sono necessari tutti i dati per l'emissione, come Codice Fiscale o Partita Iva se disponibile) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. 

Il pacco viene consegnato a domicilio da un corriere espresso, oppure in caso eccezionale con pacco postale. 
In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà contattare il corriere per comunicare se il ritiro verrà eseguito presso la sede del corriere oppure se si richiede una riconsegna.

Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria, e il costo varia a seconda del peso e della destinazione, consultabile sulla nostra tabella 

 

 

 Resi materiale :

 

E' possibile restituire il materiale ordinato, in quanto si tratta di vendite soggette al D.Lgs. 185 del 12.5.1999 per cui è consentito l'esercizio del diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, purchè la stessa non presenti tracce di montaggio, e sia resa nello stesso imballo con cui vi è stato fornito con spese di trasporto a Vs.carico. 

Nel caso in cui il materiale sia stato ordinato esclusivamente per Vs.conto, il diritto di recesso non sarà automatico, dovremo a ns.volta richiedere l'approvazione del reso al ns.fornitore.

Le spese di spedizione dettagliate in fattura NON SONO RIMBORSABILI. 

Se richiedi il rimborso, dovrai comunicare i dati del tuo conto corrente (completi di ABI, CAB e numero di C/C), perchè ti verrà bonificato nel giro di 30 gg

 

 

 Pagamenti accettati :

Pagamento in contrassegno: 

cioé pagando direttamente al corriere che consegna la merce (per materiale disponibile a magazzino e sotto la cifra dei Euro 500.00 iva compresa) 

Pagamento tramite bonifico bancario: 
Se desideri utilizzare questa forma di pagamento, al momento dell’ordine, ti verranno comunicate, oltre all’importo relativo alla fornitura, anche le nostre coordinate bancarie. L’invio della merce sarà effettuato dopo aver constatato l'avvenuto pagamento. 

Pagamento a 1/2 Paypal

Puoi pagare direttamente cliccando sul bottone arancione

 

a transazione eseguita riceverai mail di conferma  

************************

Pagamento tramite Satispay :

SATISPAY 

Abbiamo inserito anche la possibilità di pagare con Satispayil nuovo e veloce metodo di pagamento, 

scarica l'app presente in Play Store, App Store oppure Google Play,

inserisci il codice Promo 54U e ottieni subito 5 Euro di Bonus

e successivamente cercando tra gli esercenti

Agriservices

potrai inviarci l'importo relativo al tuo acquisto (totale riportato su ordine inviato via mail) 

cosa c'è di più semplice ? 

 

 

  

  Privacy : 

Informativa in materia di protezione dei dati personali 

(Art. 13 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196) 

Secondo la normativa della Legge, si informa: 

  • che i dati personali verranno trattati per le sole finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali, gestionali, mediante elaborazione informatica con criteri prefissati;
  • che alcuni dati sono obbligatori ai fini dell'evasione dell'ordine ed il rifiuto di fornirli impedisce di ricevere la merce ordinata; altri dati (ad esempio il n. telefono) sono facoltativi e permettono all'azienda di migliorare il servizio al cliente; il rifiuto di fornirli non comporta conseguenze;
  • che i dati non verranno diffusi;
  • che i dati potranno venire a conoscenza di soggetti specificatamente incaricati quali dipendenti o altri collaboratori per i trattamenti necessari o connessi all'invio di materiale pubblicitario ed all'evasione dell'ordine e di terzi che svolgono o forniscono specifici servizi strettamente funzionali all'esecuzione del rapporto contrattuale, quali: società di trasporto, personalizzazione, imbustamento di messaggi, Poste Italiane S.p.a.; Società che forniscono servizi di pagamento;
  • che il cliente ha diritto di ottenere senza ritardo: 
    a) la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelleggibile dei medesimi dati e della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, nonché della logica su cui si basa il trattamento; 
    b) gli estremi identificativi del titolare e del responsabile 
    c) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; 
    d) l'aggiornamento e la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati; 
    e) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti c) e d) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; 
    f) di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'art. 37 D. Lgs. 196/2003 l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo 
    g) di opporsi gratuitamente al trattamento di dati personali ai fini di invio di materiale pubblicitario e di vendita diretta. 

    IN QUALSIASI MOMENTO E CON LA MASSIMA SEMPLICITA', IL CLIENTE PUO' ESERCITARE I DIRITTI QUI SOPRA ELENCATI, CON UNA SEMPLICE RICHIESTA INDIRIZZATA AL RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI 

    AGRISERVICES  SRL - VIA ALEARDI 43 
    10045 PIOSSASCO (TORINO)
     


 ... ecco alcune vostre domande ... 

Se al momento della consegna del pacco non sono in casa, cosa succede?                                                                                                            

Il tuo pacco verrà riconsegnato dal corriere il giorno dopo, e nei giorni successivi, sarà disponibile al ritiro presso il deposito del corriere stesso                    

Posso far spedire un ordine ad un indirizzo fuori dall'Italia?

 

Certamente, il pacco può essere spedito al di fuori dei confini, sostenendo le spese di trasporto relative alla destinazione dello stesso, e dopo averne accertato il pagamento

Posso ordinare in altro modo oltre che on-line?

Gli ordini possono essere trasmessi telefonicamente, avendo cura di procurarsi tutti i dati che serviranno per la spedizione,

via fax oppure compilando i form presenti sul sito

Esiste un negozio dove posso acquistare questi prodotti?

 

 La nostra sede di Piossasco è il luogo in cui potrete acquistare di persona i nostri prodotti, previa telefonata che ne richieda la disponibilità (salvo il venduto)

Esiste un negozio vicino alla mia città?         

 

 La nostra sede di Piossasco dispone direttamente la consegna, che avverrà in tutta Italia, nel giro di 24/48 ore, e nel resto d'Europa (previo pagamento anticipato della merce)